Isola dei famosi 2016, lite tra Fiordaliso e Aristide Malnati: "Hai tradito il gruppo" (video)

Si accende la discussione a Cayo Paloma.

Nel daytime di oggi de L'isola dei famosi 2016, mercoledì 16 marzo, è venuta a galla la verità sul caso emerso durante la puntata di lunedì in prima serata: l'accendino-gate. Aristide Malnati ha confessato che, in accordo col gruppo che aveva deciso di tenere questa cosa segreta, hanno utilizzato l'accendino per accendere il fuoco.

Già sul finire della puntata l'egittologo aveva preannunciato l'intenzione di vuotare il sacco in confessionale. Nell'anticiparlo ad alcuni naufraghi, ha incontrato reazioni diverse. Simona Ventura l'ha invitato a fare come sente: "Sto dalla tua parte", mentre Fiordaliso: "Penso sia una cag*ata".

fiordaliso-malnati-lite.jpg

Dopo la confessione si è accesa una discussione e Fiordaliso, senza mezzi termini, ha accusato Malnati di "tradimento":

Per me un tradimento è un tradimento. Hai tradito il gruppo. Per me quando uno dice una cosa è quella, anche in punto di morte e anche se mi prendono per il culo. Io mento fino alla fine per salvare il gruppo. Una cosa è poca ma sicura: a te non dirò più un cavolo. Non è così grave. Le regole? Sono qui anche per non averle le regole.

Poco dopo l'alterco la cantante, abbastanza infuriata e con le lacrime per il nervoso, si è allontanata e ha continuato a sfogarsi:

La sceneggiata l'ha fatta anche lui, non l'ho fatta solo io. Non puoi capire la rabbia..

Per Jonas l'egittologo ha fatto bene perché "Siamo stati sgamati" mentre per Mercedesz Aristide doveva prima consultarsi con gli altri.

fiordaliso-malnati-lite-isola.jpg

  • shares
  • Mail