Isola dei famosi 11 | Daytime 16 marzo 2016

Isola dei famosi 11: il daytime di mercoledì 16 marzo 2016

  • 18.20

    Mercedesz ritiene che Aristide avrebbe dovuto consultare gli altri naufraghi prima di confessare. Finisce la puntata.

  • 18.20

    Fiordaliso: "Non mi va bene che voglia fare il bambino buono della classe".

  • 18.18

    Fiordaliso torna sulla confessione di Aristide: "Hai tradito il gruppo! Io a te non ti dirò più nulla. Non era così grave. Io le regole non le ho mai avute".

  • 18.17

    Jonas ammette: "Accendere il fuoco senza accendino non è facile". Stesso problema sull'Isla Desnuda, dove i due uomini si danno da fare.

  • 18.15

    I naufraghi continuano a provare ad accendere il fuoco. Aristide: "Non è facile, ci stiamo provando con gli occhiali. Sarà molto difficile".

  • 18.10

    Giacobbe e Andrea trovano il laccio per accendere il fuoco. Paola esulta.

  • 18.08

    Con scarpe improvvisate ai piedi Giacobbe e Andrea vanno alla ricerca del 'fuoco'.

  • 18.06

    Messaggio sull'Isla nesnuda: due di loro dovranno andare alla conquista del fuoco. Ci vanno i due uomini. Giacobbe: "Queste sono cose da uomini".

  • 18.05

    Simona è in down, si è pentita di aver nominato Mercedesz.

  • 18.04

    Fiordaliso non ha gradito la confessione di Aristide: "Il gruppo aveva deciso di non dire niente, io sono per una parola fino alla fine". Intanto Aristide si commuove.

  • 18.02

    Ed ecco la confessione di Aristide: "Abbiamo acceso il fuoco con l'accendino".

  • 18.02

    Paola si scusa con Andrea. Lui le accetta e fa lo stesso, ma ipotizza che la ragazza si comporti così solo perché Gracia è andata via.

  • 18.00

    Mercedesz trova la cassa e i naufraghi ci trovano dentro torcia, bicchiere, pentolone e lenza.

  • 17.58

    Gracia ritiene Paola una persona non vera. Intanto Paola pensa che Andrea si sia chiuso con Gracia.

  • 17.55

    Paola e Andrea progettano di chiarirsi la mattina dopo.

  • 16.20

    Appuntamento alle 17.55 per la diretta del daytime.

  • 16.17

    Nella puntata di oggi si parlerà dell'accendino gate. Aristide, dopo lunga riflessione, confessa: "Abbiamo acceso il fuoco con l'accendino".

L'Isola dei famosi 11 ha avuto inizio mercoledì 9 marzo 2016, su Canale 5. Dal giorno successivo sulle reti Mediaset è partito il daytime del reality condotto da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti.

Sono molteplici e distribuiti in varie piattaforme gli appuntamenti con la striscia quotidiana dell'Isola condotta dall'inviato Alvin e che racconta quanto succede a Cayo Cochinos, in Honduras, dove si trovano i naufraghi: su Canale 5 alle 16.10 subito dopo Uomini e Donne, su Italia 1 alle 13 e alle 17.55 (il sabato e la domenica alle 19). L'extended version andrà in onda alle 16.50 su La5 con replica alle 11.55 del giorno successivo e a mezzanotte.

Blogo seguirà in diretta la striscia principale delle ore 17.55

L'Isola dei famosi 11 | Anticipazioni puntata 16 marzo 2016

Nella puntata del daytime in onda oggi sarà raccontato il giorno 7 sull'Isola sull'Isla (Playa) Desnuda. Nominati Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi.

L'Isola dei famosi 2016 | Concorrenti

I dieci concorrenti che partecipano all'undicesima edizione de L'isola dei famosi sono: il comico e attore Enzo Salvi, la modella Claudia Galanti, l'egittologo Aristide Malnati, l'attore Jonas Berami, la cantante Fiordaliso, l'attrice Mercedesz Henger, la conduttrice Simona Ventura, il circense Stefano Nones Orfei, il cantante Marco Carta, l'ex velina Alessia Reato.

A loro si aggiungono quattro dei sei concorrenti "precari" che vivono sulla Isla (Playa) Desnuda, ovvero la showgirl Paola Caruso, l'attrice e modella Patricia Contreras, la modella Gracia De Torres, l'imprenditore Matteo Cambi, l'attore Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

Infine, su una zattera, vivono altri due aspiranti concorrenti.

isola-dei-famosi.png

L'Isola dei Famosi | Second Screen

Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti - curiosità, foto, video di backstage - saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it, l’applicazione gratuita Mediaset è scaricabile all’indirizzo www.appmediaset.it.

Forte dell’enorme riscontro avuto nel 2015 (58.000.000 di pagine viste e 25.000.000 di video visti durante la sola messa in onda), il sito dell’Isola rilancia con delle importanti novità.

L’APP MEDIASET
L’Isola dei Famosi sbarca sull’app gratuita Mediaset - disponibile in tutti gli store digitali per tutti i device, una community di oltre 2.500.000 utenti - per regalare allo spettatore un’esperienza di “immersione” nel programma che lo accompagni non solo durante la messa in onda, ma anche per tutta la settimana, in mobilità: dovunque, in qualsiasi momento.

Tramite l’applicazione lo spettatore potrà:
- influenzare l’andamento della trasmissione partecipando a tutte le votazioni attive
- seguire in diretta streaming la puntata del lunedì e gli appuntamenti in daytime
- guardare in diretta le videochat dei naufraghi eliminati, inviando in tempo reale le
proprie domande
- giocare durante la messa in onda tramite quiz, sistemi di prediction e di “dì la tua”
- consultare news, fotogallery, video esclusivi, schede cast - commentare attraverso Twitter, Facebook e Instagram.

L'Isola dei Famosi, dove vederlo in diretta streaming

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset. Su Blogo il liveblogging.

TWITTER
Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi, seguito da oltre 184.000 followers, racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.
Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.

Sarà possibile utilizzare Twitter anche per il televoto.

FACEBOOK
Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi), seguito da oltre 362.000 fan, l’Isola fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

INSTAGRAM
Il profilo ufficiale Instagram, seguito da oltre 152.000 seguaci, condividerà immagini “rubate” e retroscena per un vero e proprio “visualstorytelling”.

  • shares
  • Mail