La quarta gravidanza di Michelle Hunziker, la terza in pochi anni dopo la nascita di Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, è diventata una sorta di tormentone tra gli appassionati del gossip e i sostenitori della conduttrice e showgirl svizzera.

La Hunziker ha già ribadito più volte di volersi prendere una pausa dallo sfornare figli: questo significa, quindi, che il progetto del quarto figlio, che sarebbe il terzo con Trussardi, esiste ma è stato solo rimandato. Dopo due femminucce, poi, magari la prossima volta Michelle e Tomaso tiferanno per l’arrivo del maschietto.

E’ impossibile anche dimenticarsi del fatto che Michelle Hunziker è madre di Aurora Ramazzotti, nata dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

La sua primogenita, che in questa stagione televisiva ha avuto la sua prima esperienza professionale con la conduzione del daytime di X Factor, con l’arrivo del 2016, è diventata indipendente, scegliendo di andare a vivere da sola.

Per la Hunziker, questo distacco non è stato un dramma. La showgirl svizzera, però, come ogni mamma, continuerà a vedere Aurora come una bambina:

Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.

Parlando delle figlie più piccole e della precitata quarta gravidanza smentita più volte, infine, Michelle Hunziker ha aggiunto che, se fosse stata un po’ più giovane, avrebbe continuato a fare figli senza sosta:

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più