Rocco Siffredi è intervenuto a Stanza Selvaggia su M2o radio per promuovere Casa Siffredi, il docu-reality in onda stasera su La5. Ma l’attore porn0 ha commentato anche la nuova edizione dell’Isola dei famosi, trasmissione Mediaset a cui prese parte la scorsa edizione. A proposito di Simona Ventura, accusata più o meno velatamente da Jonas Berami di essere la regista occulta, ha detto:

La chef Simona, si è presa la nominata della mafiosa dell’isola. Secondo me lo spagnolo lo terranno dentro per contrastare Simona. Ho visto che tutti remano verso Simona. Mafiosa lo ha detto ieri Jonas. Poi ha chiesto scusa.

Siffredi si è poi detto convinto che tra una settimana o poco più sull’Isola cadranno “tutti i veli e le maschere“. E “poi si vedrà l’Isola vera“.

L’attore e produttore a questo punto si è scagliato contro Valentina Nappi, rea di aver criticato Moana Pozzi. Questo il virgolettato riportato da Dagospia:

Valentina Nappi è una grande str*nza. Ma come cazzo si è permessa di parlare male della grande Moana Pozzi? Lei se la sogna la classe, l’eleganza e la professionalità di Moana! Mi dispiace solo che a inserire questa stronz* nel mondo dell’hard sia stato io un paio d’anni fa.

Infine i complimenti rivolti alla conduttrice del programma radiofonico Selvaggia Lucarelli:

Tu saresti perfetta come porno-milf. Sei sexy ed erotica. Il mio sogno sarebbe dirigerti in una mega orgia. O forse sarebbe meglio averti come “Rettore” della mia “Siffredi Hard Academy”. Saresti una insegnate perfetta. In questo campo hai delle enormi potenzialità. E se te lo dico io fidati.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto