Eva Longoria sfoggia il Lato B su VVV Magazine: le foto

Elengante e sensuale, l'ex casalinga disperata Eva Longoria posa per la pubblicazione di moda

La rivista VVV ha dedicato una delle copertine del suo ultimo numero ad Eva Longoria. Nel servizio fotografico che accompagna la cover, l'attrice texana sfoggia il suo celebre Lato B, divenuto oggetto di culto per molti maschietti in giro per il mondo sin dai tempi di Casalinghe Disperate.

A 41 anni - li compie oggi, martedì 15 marzo - , Eva continua a lavorare con profitto sul piccolo schermo: Telenovela, la nuova sit-com di cui è protagonista e produttrice esecutiva, ha riscosso un discreto successo di pubblico parodiando i drammi e gli eccessi della vita sul set di una soap opera latino-americana.

A meno di imprevisti dell'ultima ora - sapete com'è ad Hollywood! - la Longoria dovrebbe arrivare alla fine del 2016 da donna sposata: appena qualche mese fa, infatti, la diva americana ha annunciato via Instagram la volontà di giurare amore eterno al suo attuale compagno, il manager messicano Jose Antonio Baston.

Il grande "sì" arriverà a poco più di cinque anni dall'ufficializzazione del divorzio dal cestista Tony Parker, suo secondo marito, lasciato dopo averne scoperto la presunta infedeltà coniugale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail