Isola dei Famosi 11 | Daytime | Diretta puntata 15 marzo 2016

  • 17.55

    Comincia il daytime con il racconto del giorno 5 dell’Isola.

  • 17.57

    Prima della diretta, durante la notte su Cayo Paloma i naufraghi si mettono d’accordo su chi prendere tra i Desnudos. La Ventura propone Cambi perché “è il più sofferente”. Si accende un’altra discussione tra Jonas e Simona che dice: “Solo i cretini non cambiano idea”.

  • 18.00

    Mercedesz ipotizza che Simona Ventura abbia cambiato idea sul naufrago da accogliere per strategia.

  • 18.01

    Su Isla Desnuda scoppia l’ennesima discussione tra Paola Caruso e Andrea Preti prima e Giacobbe Fragomeni (accusato di essere “cagnolino di Preti”) dopo. La Caruso a Preti: “Dovresti vergognarti, sei un uomo di mer*a”.

  • 18.03

    Momento della diretta. Si rivive la discussione del caso della serata: l’accendino gate. Nel fuori onda i naufraghi negano ogni accusa. Fiordaliso: “Voglio vedere queste prove”. Simona Ventura: “A me non sta bene questa cosa”.

  • 18.04

    Momento abbandono di Cambi: “Sono stremato, fisicamente e mentalmente. Mi manca mia figlia, mia moglie”. Poi l’uscita, per il televoto, di Claudia Galanti.

  • 18.07

    Simona Ventura è la leader della puntata. Per la reazione a catena Jonas Berami è di nuovo in nomination. Per Jonas Berami Simona Ventura è “Donna Francisca” del Segreto.

  • 18.09

    I Desnudi fanno la prova d’apnea per aggiudicarsi i fiammiferi, ma per 30 secondi perdono. I naufraghi scelgono di portare su Cayo Paloma Gracia.

  • 18.10

    Preti piange per l’abbandono di Cambi e la partenza di Gracia. Poi le nomination dei naufraghi. Il gruppo vota Reato e Salvi. La Ventura salva la Reato perché “Sono per le donne”. Manco un minuto dopo fa il suo nome ed è Mercedesz. Coerenza.

  • 18.20

    Preti continua a piangere, la Caruso urla dicendo di aver trovato dei cocchi e vuole una mano a raccoglierli: “Continuiamo a piangere?”. Per Preti è cattiva ed è felice di essersi liberata di Gracia così può ambire a lui”. Per Fragomeni quello di Preti per Gracia non era semplice bene, ma “qualcosa in più”. Anche Gracia sull’Isola piange pensando a Giacobbe e Andrea. Paola invece, in confessionale, è felicissima (soprattutto per i 10 cocchi trovati “così non dobbiamo uccidere animali per mangiare”): “Io sono felice, abbiamo una vita sola e dobbiamo ridere. Ho sofferto tanto”.

  • 18.21

    Puntata finita.

Isola dei Famosi 11 | Daytime | Anticipazioni puntata 15 marzo 2016

Isola dei Famosi 11 è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. Oltre alla puntata in onda in prima serata ogni lunedì, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulla reti Mediaset.

Qui su Gossipblog, magazine di Blogo, seguiremo in tempo reale la striscia pomeridiana in onda su Italia 1 alle ore 17:55.

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti a Cayo Paloma e a Isla Desnuda durante il Giorno 5. Naturalmente gran parte della puntata sarà occupata dai principali avvenimenti della puntata in prime time di ieri sera. Claudia Galanti è stata la prima eliminata.

Isola dei Famosi 11 | I concorrenti

I 10 concorrenti che partecipano all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, presenti a Cayo Paloma, sono il comico Enzo Salvi, l’egittologo Aristide Malnati, l’attore Jonas Berami, la cantante Fiordaliso, l’attrice Mercedesz Henger, la conduttrice Simona Ventura, il circense Stefano Nones Orfei, il cantante Marco Carta e l’ex velina Alessia Reato.

I 6 naufraghi di Isla Desnuda, invece, sono la showgirl Paola Caruso, la modella Patricia Contreras, la modella Gracia De Torres, l’attore Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

In nomination ci sono Jonas Berami (non scelto nella reazione a catena), Enzo Salvi (sempre dal gruppo a pari merito con la Reato, salvata dalla leader Simona Ventura) e Mercedesz Henger (nominata dalla leader). Matteo Cambi si è ritirato.

Isola dei Famosi 11 | Daytime | Dove vederlo

La puntata di oggi del daytime de L’Isola dei Famosi 11 andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 17:55.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Su Canale 5, invece, è prevista anche una breve striscia, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:05.

Su La5, infine, l’appuntamento con il daytime è tutti i giorni a partire dalle ore 17.

Isola dei Famosi 11 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 11 è sul web con il sito ufficiale del reality show.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale del GF è @IsolaDeiFamosi mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma e i concorrenti è #isola.

L’Isola dei Famosi 11 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 17:55.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più