[raw content=”

“]

Complici i primi morsi della fame, il freddo della notte e le privazioni, sull’Isola dei famosi cominciano le prime (attesissime) litigate. Su Cayo Paloma (dove sono i dieci naufraghi) qualche piccola discussione si è innescata tra il nominato Jonas Berami e Simona Ventura. L’attore spagnolo accusa la conduttrice di aver cospirato insieme agli altri durante la diretta di mercoledì scorso e di essere artefice della sua nomination. “Sei troppo rancoroso nei nostri confronti, io ti stavo dando un consiglio, ma mi guarderò bene dal parlarti ancora” gli dice la Ventura, ma l’ex tronista non vuol sentire ragioni e rimane fermo nelle sue posizioni.

Clima ancora più surriscaldato su Isla Desnuda e la mancanza dei vestiti (sono scappate alla censura le “vergogne” di Andrea Preti e di Matteo Cambi non c’entra nulla. Le condizioni di disagio degli “apprendisti naufraghi” senza veli mettono a dura prova i nervi e per i motivi più futili son subito scintille! Divampa così una futile discussione tra Paola e Gracia: la prima accusa la seconda di non avere carattere perché non si è risentita della gita in barca dei famosi.

Durante la notte, invece, è così esplosa una lite tra Andrea Preti e Paola Caruso. motivo? La Bonas e le compagne d’avventura volevano cambiare di nuovo la sistemazione per dormire. A far scoppiare Preti è stata l’insinuazione di Paola sul fatto che lui volesse stare vicino a Gracia De Torres (che è fidanzata) e tenta di zittire la prorompente calabrese:

Prima rompete il ca**o che volete dormire di là, ora.. Non sto calmo un ca**o. Adesso state di là e non rompi i coglio*i. Siete tre bambine, tre bambine di merd*a. Insinui che voglio dormire con Grazia. Lei c’ha un fidanzato, io c’ho i ca**i miei. E nessuno deve insinuare qualcosa che non esiste che mi dà fastidio”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto