Orlando Bloom ha presentato Katy Perry a sua madre

Katy Perry ha già conosciuto la mamma di Orlando Bloom.

orlando-bloom-giffoni-2015_30.jpg

Qui le cose si stanno clamorosamente facendo serie. Rumor alla mano, infatti, Katy Perry avrebbe conosciuto la mamma di Orlando Bloom. I due piccioncini, che da mesi ormai si frequentano, sono stati pizzicati all'aeroporto internazionale di Los Angeles sabato scorso, con direzione Londra. Il motivo del viaggio? Orlando, a quanto pare presissimo dalla popstar, ha voluto portare la nuova compagna nel Buckinghamshire per presentarle ufficialmente la signora Sonia Constance.

Un incontro più che positivo, ha fatto sapere un anonimo insider, con la mamma dell'ex Legolas del Signore degli Anelli colpita e affascinata dalla semplicità della cantante, ex moglie di Russell Brand. Dimenticato John Mayer, al fianco del quale Katy è rimasta per circa due anni, portando avanti uno sfiancante tira e molla che li ha visti lasciarsi e riprendersi non si sa quante volte, la Perry avrebbe così decisamente conquistato il biondo Bloom, 39enne ex marito di Miranda Kerr.

A far conoscere i due la notte dei Golden Globe, andata in scena nel mese di gennaio. Qui, tra un drink e una premiazione, Orlando e Katy hanno fatto conoscenza l'uno dell'altra, senza più perdersi di vista. Bloom, lo ricordiamo, ha avuto anche un figlio dalla modella Kerr, ovvero Flynn Christopher Bloom, nato nel 2011. Tre anni fa, decisamente a sorpresa, l'addio a Miranda, sua moglie da 3 anni nonché compagna dal 2007. Per i due piccioncini, che sembrerebbero andare di fretta, c'è già stata anche una vacanza di coppia alle Hawaii.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail