Laura Pausini, la figlia Paola canta Frozen (Video)

La piccola Paola sembra aver ereditato le doti canore della mamma.

pausini-sanremo2016-3.jpg

"Buon sangue non mente"! E' proprio il caso di dirlo a proposito della piccola Paola, tre anni compiuti da un mese circa, figlia di Laura Pausini e del chitarrista Paolo Carta. Perché, chiederete voi.. Ve lo spiego subito.. Sappiamo che Laura Pausini tiene molto a raccontare, nonostante sia una star internazionale, la propria vita e la sua semplice quotidianità sui social. Social dove, peraltro, non perde occasione anche di regalare epiche perle per rispondere ai commenti più "esagerati":

Qualche giorno fa, sul proprio account Instagram, la cantante ha postato un video che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan. Questa volta a cantare non era lei, bensì la figlioletta. Nella clip si vede la piccola Paola, vestita come Elsa, davanti al televisore e sulle note del brano "All'alba sorgerò" - colonna sonora di Frozen, l'amatissimo film d'animazione Disney - tira fuori una vocina niente male che si nota tutta quando arriva il momento dell'acuto. Ecco il video che ha subito cominciato a spopolare in rete e sui social:

La mia piccola #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:


"La mia piccola Elsa Frozen" ha commentato mamma Laura, che ha voluto regalare a tutti i suoi fan social un piccolo momento autentico della propria famiglia. Ma la piccola si dimostra capace anche alle prese con la versione inglese della colonna sonora, come dimostra un altro video:

The English Version #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:


Ché la piccola abbia davvero ereditato il talento e l'ugola d'oro della mamma? Non sarebbe tanto improbabile visto che in famiglia respira aria di musica sin da quando è nata. E' troppo presto per dirlo, ma - per usare un linguaggio comune ad un talent di Canale 5 - possiamo dire che "per noi vale"..

  • shares
  • Mail