Zayn Malik, 3 nuovi tatuaggi: uno sulla faccia - foto

Un gigantesco tatuaggio è comparso sul volto di Zayn Malik.

zayn-malik-debuts-new-tattoos.jpg

Un'improvvisa tripletta. Tris di tatuaggi inediti per Zayn Malik, ex volto One Direction che ha sbalordito i propri fan pubblicando su Instagram la novità del weekend. Il più clamoroso quello che si vede sul lato destro della faccia, ad altezza tempia. Un tattoo che sembrerebbe raffigurare un uccello, con incise le lettere 'M.O.M'. Che il dolce Zayn abbia voluto dedicare un tatuaggio alla madre? Ma anche no. Le 3 lettere stanno per "Mind of Mine", titolo del suo primo disco da solista. Egocentrismo allo stato puro.

Non contento, Malik si è poi tatuato un colibrì sul collo, mentre dall'altro si è fatto strada il 3° tattoo, al momento misterioso ma messo in mostra da una foto pubblicata via Instagram dal produttore Nabil Elderkin. Tutto questo nel pieno della promozione musicale per il primo atteso album post One Direction, in uscita il prossimo 25 marzo.

Nel frattempo la storia d'amore al fianco di Gigi Hadid procede a gonfie vele. Via Twitter, immancabile, Zayn si è lasciato andare ad una romantica dichiarazione:

"Guardo il tuo viso e mi sento ispirato".

Tutto questo con immagine della Hadid a traino.

Like I Would

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:



. @zayn 📸back in making sure we point in the right direction

Una foto pubblicata da NABIL (@nabildo) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail