Belen Rodriguez e Fedez: flirt segreto?

E' Novella 2000 a lanciare il gossip!

belen-rodriguez-fedez.jpg

Lei è la showgirl più inseguita dai paparazzi d'Italia, soprattutto da quando è single dopo la separazione dal marito Stefano De Martino. Riviste e giornali continuano ad appioppargli flirt e ritorni di fiamma, ultimo in ordine di tempo quello con l'ex Fabrizio Corona. Lui è uno dei giovani rapper di maggior successo della scena musicale italiana nonché volto di X Factor. Anche lui tornato single da poco, dopo la rottura con la fidanzata storica Giulia Valentina. Di chi parliamo? Alle descrizioni non possono che corrispondere Belen Rodriguez e Fedez.

I due qualche tempo fa, dopo l'ospitata del rapper a Pequenos Gigantes condotto dalla showgirl argentina, erano stati a cena insieme con un gruppo di amici e le foto avevano fatto il giro dei social.

Basterà questo debole indizio per poter parlare di flirt? Secondo il giornalista Carlo Mondonico di Novella 2000 quella non sarebbe stata l'unica cena tra i due. Ecco quanto riporta nella rubrica Mondo News del settimanale:

Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l'argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come 'Il quartier generale' della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All'interno del locale tra loro c'è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?

Sarà vero o si tratta dell'ennesimo fanta-gossip sui presunti nuovi amori della bella Belen? Lei intanto, come sappiamo, è ben lontana da questo spettegolare: si sta godendo il sole e il mare delle Maldive in compagnia dell'amica Antonia Achille..

  • shares
  • Mail