Ilary Blasi e Francesco Totti: la prima foto di Isabel

La prima immagine pubblica della neonata.

ilary-blasi-isabel.jpg

Durante la giornata di ieri, giovedì 10 marzo 2016, Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta: alla clinica Mater Dei di Roma, intorno alle ore 19, infatti, la conduttrice, che ha lasciato la conduzione de Le Iene proprio per prepararsi al lieto evento, ha dato alla luce Isabel.

Per Ilary Blasi e il capitano della Roma, si tratta del terzo figlio dopo la nascita del primogenito Cristian, che oggi ha dieci anni, e della secondogenita Chanel, di due anni più piccola.

Le Iene, attraverso il loro profilo ufficiale Twitter, hanno voluto congratularsi pubblicamente con la conduttrice romana, postando un messaggio di auguri e la prima foto ufficiale della neonata.

Questo è il messaggio:

Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene

Nella foto in bianco e nero, invece, possiamo vedere Ilary Blasi dare un bacio alla mano della piccola Isabel. Il volto della neonata, quindi, ancora non si è visto bene, di conseguenza, bisogna ancora aspettare.

Come sappiamo, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di non conoscere il sesso del nascituro, durante la gravidanza, e di volere la sorpresa, quindi, in sala operatoria.

Stando a quanto dichiarato dal ginecologo Filippo Perniola, che ha pubblicato sui social network una foto con Ilary Blasi all'interno della clinica, Totti avrebbe faticato a riconoscere subito il sesso del bambino. Secondo Perniola, infatti, il cordone ombelicale avrebbe tratto in inganno il calciatore della Roma!

Totti, quindi, è stato presente in sala parto, assistendo la moglie Ilary fin dall'inizio del travaglio.

Fuori dalla clinica, inoltre, sono accorsi anche alcuni tifosi della Roma che si sono ovviamente complimentati con il loro capitano.

  • shares
  • Mail