L’ha detto e l’ha fatto. Tempo fa Madonna, meglio conosciuta come mamma Esther (soprattutto dopo il ritiro per il Kabala Day dove è stata ripresa con un telefonino mentre batteva le mani in estasi), aveva giurato di voler adottare una bambina in Malawi, subito dopo “l’acquisto” di David, il figlio delle polemiche.

Tutti le hanno dato addosso, l’hanno accusata di non rispettare le regole, di comprare tutto con i soldi, di essere una viziata che vuole ottenere tutto ciò che desidera, di sfruttare la povertà di quei paesi, di non rispettare chi non avendo i suoi mezzi segue una trafila di anni che lei ha pypassato in pochi mesi. Ma la verità è che lei se ne frega di tutto quello che si dice e va avanti per la sua strada, da sempre. Così già da un po’ gira la voce che abbia adottato Mercy, di 14 mesi. A ribadire il concetto sono gli amici di QueerBlog che di Madonna non perdono nemmeno uno sbadiglio.

Seguiremo la faccenda augurandoci che faccia un po’ meno clamore dell’adozione del piccolo David. In fondo non c’è due senza tre e anche i media potrebbero farci l’abitudine.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto