Mentre in Italia si festeggia la nascita del 3° figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, negli States si celebra la prima maternità della bellissima Behati Prinsloo, angelo di Victoria’s Secret nonché da quasi due anni moglie di Adam Levine. A diffondere lo scoop della gravidanza Us Weekly.

26 anni all’anagrafe, la Prinsloo sarebbe incinta di 3/4 mesi, per una prima volta che vedrà i due debuttare in qualità di genitori. Levine, 36 anni all’anagrafe e una poltrona di The Voice Usa da anni fatta sua, confessò nell’estate del 2014 l’intenzione di voler diventare padre.

‘Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, quello che so è che ora non sarebbe proprio possibile. Comunque quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme’.

Parole che Adam rilasciò durante un’intervista radio a Ryan Seacrest. La coppia, lo ricordiamo, è nata nel giugno del 2012, per poi fare il proprio debutto sul tappeto rosso l’ottobre successivo, durante un evento GQ andato in scena a New York. In estate, se lo scoop di UsWeekly è veritiero, la nascita del primogenito. Auguri ad entrambi.

Fonte: UsWeekly

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto