Ilary Blasi e Francesco Totti genitori per la terza volta: è nata Isabel

È nata intorno alle 19 la figlia di Totti e Ilary Blasi.

le-iene-ilary-blasi-pancione.jpg

È nata oggi, intorno alle 19.15 alla clinica Mater Dei di Roma, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo Cristian e Chanel - 10 e 8 anni, quindi, ecco arrivare la seconda femminuccia. Per il parto c'era grande attesa da questa mattina, da quando si era diffusa la voce del ricovero nella clinica della conduttrice, raggiunta poi dal calciatore, che ha lasciato in anticipo l'allenamento a Trigoria.

L'arrivo della seconda femminuccia è stata una sorpresa per tutti, in primis per la coppia, che aveva deciso di non conoscere il sesso del bambino:

Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Un mese fa, intervistata da Chi, Ilary scherzava sulla sua 'dolce attesa con sorpresa':

Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato.

Ancora non si conosce il nome della piccola, ma a breve si dovrebbero avere dettagli più precisi con l'arrivo del comunicato ufficiale del direttore della clinica in cui la bambina è nata. Per ora, scrive l'Ansa, i genitori fanno sapere di non avere ancora scelto il nome della bimba.

Intanto arriva il comunicato ufficiale della clinica, da cui apprendiamo che mamma e bimba stanno bene, che il parto è stato naturale e che la piccola, a cui è stato dato il nome di Isabel, pesa 3,240 kg e gode di ottima salute.

Tantissimi auguri a Ilary e Francesco e ben arrivata Isabel!

  • shares
  • Mail