Semplicemente instancabili. 57 anni all’anagrafe, Alec Baldwin diverrà padre per la 4° volta grazie alla 3° gravidanza in 3 anni di Hilaria Baldwin, sua moglie dal 2012. Ad annunciarlo lo stesso divo, via Instagram, con annessa foto social.

‘Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo contenti di annunciare che avremo presto un altro membro della famiglia! Sarà un maschietto e nascerà in primavera!’.

Un’autentica sorpresa per la coppia, convolata a nozze nella cattedrale di St. Patrick, a New York, nel 2012. 32enne ex istruttrice di yoga del divo, Hilaria ha già dato alla luce Carmen Gabriela il 23 agosto del 2013 e Rafael il 17 giugno del 2015. Nel passato di Alec, vincitore di 3 Golden Globe, 3 Premi Emmy e 8 Screen Actors Guild per la serie tv 30 Rock, si tratta del secondo matrimonio, 14 anni dopo quello fallito con Kim Basinger, sua moglie dal 1992 al 2002. Nozze da cui prese vita Ireland, primogenita di Baldwin.

Nel settembre scorso l’attore, per non saper leggere ne’ scrivere, aveva messo le mani avanti:

‘Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia’.

Detto, fatto.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto