Il settimanale Oggi ha coperto la notizia dell’inizio dell’Isola dei famosi 2016 (da stasera su Canale 5, con liveblogging di Blogo) facendo dare ai concorrenti di questa edizione consigli dai loro “omologhi” delle edizioni precedenti su come puntare alla vittoria, schivare complotti, ordire strategie. Per esempio a Simona Ventura, la più attesa tra i naufraghi, si è rivolta Lory Del Santo, che un’edizione del reality l’ha vinta – la terza, nel 2005, quando a condurla era proprio SuperSimo:

Ah, Simona non avrà grandi difficoltà. L’ho conosciuta agli inizi della carriera: amava l’avventura e voleva il successo a tutti i costi. Lei parte con i riflettori puntati. Per anni ha giudicato, ora la gente sarà inclemente con lei. Quindi: umiltà. Le consiglio di nascondere quel suo lato da “comandante viziato” che ottiene sempre ciò che vuole. In ogni caso, uscirà da quest’isola più magra e più bella. Con un po’ di humour, riuscirà ad andare in finale. Io, invece, vinsi perché all’inizio mi avevano sottovalutata…

Per l’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e donne Jonas Berami è stato invece interpellato il collega Thyago Alves, naufrago nell’edizione numero 8 (anno 2011).

Ricordo ancora la fame! Noi modelli siamo abituati a non mangiare per un giorno intero, ma quando capita spesso, dopo un po’ guardi il vuoto, ti calano le energie, ti senti vecchio. Attento Jonas, la sofferenza è vera. Occhio anche a cedere alle avances delle belle ragazze. La tentazione è forte, io ho preferito non farlo, per non essere nominato dal gruppo e uscire subito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto