Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto per le battute sul presunto lifting (la "foto vendetta"). La replica: "Non sono io"

L'imprenditore si è risentito delle battute a Che tempo che fa e ha postato una foto "poco generosa" della Littizzetto.

briatore-contro-littizzetto.jpg

UPDATE: Luciana Littizzetto, intervenuta ai microfoni di Radio Deejay, ha commentato la vicenda:

Non sono io. Mi dispiace, ma non sono io. Anzi faccio un appello: "Se mi sente la signora della foto, si faccia viva. Telefoni alla Sciarelli a Chi l'ha visto? e diamo una chiusa a questa cosa. Non si può più dire nulla. I politici ti pelano, i personaggi di spettacolo si incazzano. D'altronde se tu fai ridere, la satira prende in giro. Quella foto è passata dappertutto, su tutti i giornali..

Flavio Briatore "foto vendetta" contro Luciana Littizzetto per le battute sul presunto lifting


Non tutti i personaggi famosi riescono a ridere delle "prese in giro" dei comici in televisione. Anzi spesso si arrabbiano. Se la rea-confessa Simona Izzo "massacrata dal web" per i ritocchini l'aveva presa abbastanza bene, diversamente ha reagito Flavio Briatore quando - nell'ultima puntata di Che Tempo che Fa - Luciana Littizzetto è tornata sul caso del presunto lifting dell'imprenditore.

Briatore, come sappiamo, ha smentito di essere ricorso al chirurgo e ha giustificato il cambiamento del viso con i 17 chili persi grazie a una dieta. La Littizzetto, come al suo solito, non si è lasciata sfuggire l'occasione di punzecchiare su questa vicenda.

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.

Flavio Briatore non l'ha presa benissimo e il giorno dopo ha sfoderato la sua vendetta su Instagram postando una vecchia foto della Littizzetto e accompagnandola con la didascalia: "Litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito". Peccato poi che pare non si tratti affatto della comica, ma di una donna che le somiglia..

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:


Vedremo se Lucianina risponderà con lo stesso mezzo (i social) oppure se ci riserverà qualcosa nella puntata di domenica prossima..

  • shares
  • Mail