Liam Payne si sbottona: Cheryl Cole è la donna che preferisco al mondo

Amore social ormai ufficializzato tra Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini.

liam-payne-and-cheryl-cole-shuts-down-split-rumor.jpg

E alla fine arrivò la dichiarazione d'amore. Via Instagram Liam Payne si è ufficialmente sbottonato nei confronti di Cheryl Fernandez-Versini, conosciuta dai più come Cheryl Cole. Il giovane One Direction ha infatti approfittato della Festa delle Donne per celebrare la nuova fiamma.

'Happy #internationalwomensday alla mia donna preferita in tutto il mondo. Spero di farti felice quanto tu fai felice me'.

In appena un'ora l'immagine ha rastrellato qualcosa come 220.000 'mi piace' e quasi 43.000 commenti. "Liam e Cheryl", non a caso, è subito diventato trend topic su Twitter, per un rapporto di coppia nato nel mese di dicembre ed esploso dal punto di vista mediatico negli ultimi 15 giorni. Prima i rumor, poi le mezze smentite, le voci di una rottura lampo ed infine la conferma da parte di Payne, che solo pochi giorni fa aveva pubblicato un primo selfie con Cheryl al suo fianco.

Nulla se paragonato al messaggio di oggi, che vede il giovane Liam pazzo d'amore nei confronti dell'ex Girls Aloud, 32enne con due divorzi alle spalle. Il primo da Ashley Cole, suo marito per 4 anni, e il secondo da Jean-Bernard Fernandez-Versini, suo secondo marito per un anno appena. Che Payne possa essere il prossimo?

Happy #internationalwomensday to my favourite woman in the world hope I make you as happy as u make me X

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail