Victoria Beckham cuce gli abiti delle proprie collezioni – la foto Instagram

Victoria Beckham sartina Instagram con accappatoio.

C’è chi è caduto dalla sedia, chi stava sorseggiando un thé caldo e si è strozzato, chi ha iniziato a ridere ed è finito con l’avere i crampi allo stomaco e chi non è ancora riuscito a chiudere la bocca dallo stupore. Victoria Beckham ha infatti davvero sbalordito il mondo con l’ultima immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram. E non perché sia clamorosamente provocante, bollente o chissà cosa. Anzi.

L’ex Posh Spice appare addirittura in accappatoio, con i capelli legati all’indietro e un filo di trucco. A lasciare di sasso è quel che la moglie di David Beckham sta facendo. Ovvero cucire. Come se fosse una sartina qualsiasi, Victoria sta dando vita ad uno degli abiti della sua futura collezione di moda, essendo ormai diventata apprezzata stilista a tempo pieno. In poco più di un’ora si sono accalcati quasi 500 commenti, con oltre 71.000 mi piace e un fiume di battute sulla credibilità di una Beckham ‘sarta’.

Perché vuoi o non vuoi è difficile cancellare una carriera da popstar onestamente ‘inutile’ all’interno di una girlband. Il mondo continua a vedere quella precisa immagine di Victoria, più che altro diciamo numerica ed estetica, prendendo così decisamente poco sul serio la nuova carriera che la vede da almeno un paio d’anni sulla cresta dell’onda. Perché la Beckham è ormai una stilista, e come qualsiasi stilista che si rispetti sa anche, se non soprattutto, cucire.

Just started work on the pre collection! X #supercoolshoot X vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Victoria Beckham

Tutto su Victoria Beckham →