Niall Horan esce con Jessica Serfaty

Weekend con una modella di 24 anni per Niall Horan.

Niall Horan

Nuovo flirt per Niall Horan, volto One Direction che avrebbe passato il fine settimana a Las Vegas. Ma non da solo, quando mai, bensì in compagnia di Jessica Serfaty, bellezza vista ed apprezzata in America's Next Top Model. A riferirlo l'immancabile fonte anonima al britannico The Sun, che di fatto spulcia nella vita dei 1D come se non ci fosse altro al mondo di cui occuparsi.

'L’ha incontrata alla UFC sabato scorso, poi le ha chiesto di andare insieme a lui ad una partita di calcio la sera successiva. Si sono seduti l’uno accanto all’altra e hanno iniziato a flirtare nella sezione VIP. Niall ha anche fatto una mossa di wrestling per farla ridere. Sembrava proprio che si stessero divertendo'.

I due presunti piccioncini si sarebbero incontrati durante l'incontro tra Nate Diaz e Conor McGregor, finalissima dell'Ultimate Fighting Championship che si è tenuta all’Arena MGM Grand Garden. Un passato sentimentale, quello della Serfaty, che l'ha vista legata anche a Joe Jonas, ex Jonas Brothers, nonché mamma all'età di appena 16 anni e moglie di Ididia Serfaty, ex marito lasciato nel 2013. Quando si dice una ragazza precoce, avendo 24 anni appena.

Swim polaroids

Una foto pubblicata da Jessica Serfaty (@jessicaserfaty) in data:


When homeboy say "I'm different, you deserve better" I'm an independent woman. K BYEEEEEE

Una foto pubblicata da Jessica Serfaty (@jessicaserfaty) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail