GUARDA LA GALLERY 3 foto
Valeria Golino lascia la casa che divideva con Riccardo Scamarcio?
Valeria Golino lascia la casa che divideva con Riccardo Scamarcio?
Valeria Golino lascia la casa che divideva con Riccardo Scamarcio?

Nelle ultime settimane non c’è pace per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prima ‘vittime’ dei pettegolezzi che volevano lei innamorata di un uomo francese, poi con lui ricoverato poche ore per un malore in autostrada. Ma ecco che ora arriva la ciliegina sulla torta, con nuove voci di rottura che si fanno sempre più insistenti, complici gli scatti che troveremo domani sul settimanale Chi, che ritraggono una Golino affranta e pensierosa. Ma non è tutto.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, parla addirittura di un allontanamento dell’attrice dalla casa che divideva da anni con Scamarcio. Valeria avrebbe trovato ospitalità da qualche giorno a casa di una amica, ed è lì, sul terrazzo di quella abitazione, che è stata fotografata mentre fuma una sigaretta con aria triste.

A questo punto è chiaro che le smentite di una rottura, come accaduto poche settimane fa, dovranno essere convincenti. Allora era stata la portavoce dei due attori, Patrizia Cafiero, a smentire categoricamente il gossip di Novella 2000:

Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti.

E pochi giorni dopo, con un’intervista a Tiscali, era stata la stessa Golino a rimarcare il concetto:

“Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”.

Oggi, però, ecco arrivare le foto di Chi e le indiscrezioni lanciate dal settimanale di gossip, e si torna al punto di partenza. Vedremo se, anche questa volta, la smentita non si farà attendere.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto