La ragazza c’ha preso gusto. 24 ore fa tutta ignuda con selfie dal bagno di casa, ma immancabile censura su capezzoli e parti basse, Kim Kardashian ha deciso di replicare. La regina dei social, che ieri ha fatto il giro del mondo con il suo nudo casalingo post-gravidanza, ha quest’oggi bissato con un’altra immagine svestita, e probabilmente ancor più bollente della precedente.

La signora West, 35 anni all’anagrafe, ha in questo caso optato per uno scatto più ‘d’autore’, in bianco e nero, per la gioia dei quasi 63 milioni di follower che la seguono quotidianamente. Sfondo nero e nulla addosso, nell’immagine del giorno Kim si copre seno e pube con le braccia, con i capelli neri e non biondi e una didascalia che recita: “#liberated“.

Fan divisi, come al solito, tra chi si è complimentato per la ritrovata forma fisica due mesi dopo il parto e chi ha sottolineato il presunto abuso di photoshop. L’immagine di nudo di ieri, nel frattempo, aveva scatenato uno tsunami di reazioni, anche vip, vedi Chloe Moretz, Bette Midler e Ellen DeGeneres intervenute su Twitter. La giovane diva in particolare ha ‘attaccato’ la Kardashian, chiedendole di insegnare alle sue fan come le donne abbiano ‘molto più da offrire che non sia solo il loro corpo‘. E infatti oggi, 8 marzo, Kim è di nuovo tra noi. Ovviamente nuda.

#liberated

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più