Victoria Beckham, festa della mamma con parole d’amore da parte di David e del figlio Brooklyn

David Beckham e figli celebrano mamma Victoria.

Se in Italia si festeggia la seconda domenica di maggio, in Inghilterra la Festa della Mamma va storicamente in scena il 6 marzo. Un’occasione che ha visto David Beckham e Brooklyn Beckham, primogenito di casa, celebrare mamma Victoria, travolta da due messaggi Instagram pieni d’amore.


“Tutto ebbe inizio 17 anni fa e questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tantissimi motivi ma soprattutto perché lei mi ha dato dei figli stupendi… Buona Festa della mamma, come direbbero loro“.

Parole piene d’affette quelle rivolte dall’ex calciatore del Manchester United, Real Madrid, Milan e Galaxy, marito dell’ex Posh Spice dal lontano 1999. A stretto giro è arrivato anche il messaggio di Brooklyn:

“Buona festa della mamma, mà. Tu mi ami, mi proteggi e mi inspiri ogni giorno. Ti amo così tanto”.

E non è finita qui la festa in casa Beckham, perché anche gli altri tre pargoli, ovvero Harper Beckham, Romeo Beckham e Cruz Beckham, hanno voluto omaggiare mamma Victoria con dei mazzi di fiori e dei bigliettini, come certificato dalla stilista sempre via Instagram. Quando si dice una famiglia modello.

Happy Mother's Day mum.You love,protect and inspire me every day.I love you so much X

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data:

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Victoria Beckham

Tutto su Victoria Beckham →