Non è mai troppo tardi per diventare madre. Parola di Naomi Campbell. Intervistata di recente dal Sunday Times, la top model 45enne non ha escluso l’eventualità di avere figli in un futuro.

Non voglio dire che non avrò figli. Potrei averne. Ma non so in che modo. Anche se penso che li avrò. Tutti pensano che sarei un’ottima madre. Lo farò quando sono pronta. Non vado al ritmo degli altri, preferisco il mio.

Qualunque metodo scelga – quelli a disposizione non sono tantissimi, per la verità – , Naomi ha spiegato di essere anche disposta a crescere il potenziale pupo senza il sostegno di un uomo al suo fianco. Dopo tutto, lei stessa è stata cresciuta da una ragazza madre nel sud di Londra.

Nonostante i buoni propositi per il futuro, per la supermodella inglese il 2015 è stato un anno agrodolce, con qualche brutto episodio da dimenticare (pochi mesi fa, ad esempio, è stata condannata per aver aggredito un paparazzo). Nel corso della sua carriera, Naomi ha più volte fatto ammenda per la sua intemperanza, senza però mai riuscire a liberarsi da quell’aura da diva che la perseguita da sempre. Un’esistenza riassunta alla perfezione in una dichiarazione risalente ad un paio di anni fa.

Sono un’osservatrice e, allo stesso tempo, molto istintiva. Nella vita bisogna possedere la vulnerabilità di accettare quando devi prenderti la colpa. Io la possiedo. Ho commesso degli errori. Tutta quella roba lì e non voglio ritornarci sopra. Li ammetto, ma non rimpiango nulla. Non vivo nel rimpianto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più