Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!

Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!❤️

Pubblicato da Michelle Hunziker su Domenica 6 marzo 2016

Poche ore fa Michelle Hunziker si è lasciata andare alla nostalgia, pubblicando sul suo profilo Facebook questa tenera dedica per sua figlia Aurora, ormai diventata grande, ma che nel cuore della showgirl resta sempre la bambina di un tempo.

Sarà per il fatto che Aurora Ramazzotti ha appena lasciato il ‘nido materno’ per andare a vivere da sola, muovendo anche i primi passi nel mondo dello spettacolo, che la Hunziker è stata assalita dai ricordi di un tempo lontano, quando sua figlia era solo una tenerissima bimba.

I pensieri nostalgici di Michelle hanno forse contagiato Aurora, che poco fa – sul suo profilo Instagram – ha condiviso un bellissimo scatto che la ritrae bambina in braccio a papà Eros, utilizzando come didascalia il titolo di un successo del cantante, “Per me per sempre”:

Per me per #sempre

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora, che è ormai diventata grande e indipendente, resta però legatissima a entrambi i famosi genitori, sapendo destreggiarsi benissimo nella sua numerosissima famiglia allargata:

Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere.

Così diceva pochi mesi la giovane figlia di Michelle ed Eros, e le foto di oggi lo testimoniano ancora una volta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più