Madonna in lacrime per il figlio Rocco (VIDEO). E su Instagram pubblica una foto di Ornella Muti

“Questa canzone è per mio figlio. Mi manchi. Ed è vero, non esiste un amore più grande di quello di una madre per suo figlio”

Questa canzone è per mio figlio. Mi manchi. Ed è vero, non esiste un amore più grande di quello di una madre per suo figlio“. Con queste parole pronunciate sul palco di Auckland, Madonna ha dedicato La Vie en Rose a Rocco, il figlio di 15 anni che ha scelto di vivere a Londra col padre Guy Ritchie. La popstar si è commossa fino alle lacrime, come potete constatare dai video pubblicati su Instagram da un suo fan (li trovate qui sotto).

#lavieenrose #tears #rocco #mother #RebelHeartTour #madonna #Auckland 😿

Un video pubblicato da Mike D. (@cactus1711) in data:

#Auckland #madonna #RebelHeartTour #mother #rocco #lavieenrose #tears

Un video pubblicato da Mike D. (@cactus1711) in data:

Rocco, secondogenito 15enne di Madonna, è al centro della battaglia legale tra la popstar e l’ex marito. Il ragazzo è scappato a Londra, dal padre, poco prima di Natale scorso, facendo infuriare la madre, che vive a New York. Madonna ha denunciato l’accaduto in tribunale.

Intanto sui social Lady Ciccone sembra essere scivolata in una nuova clamorosa gaffe. Dopo aver scambiato Paola Barale per se medesima da giovane, stavolta ha regalato popolarità ad un’altra showgirl italiana. Si tratta dell’attrice Ornella Muti.

Madonna, infatti, ha pubblicato l’immagine della locandina di “Le monache di Sant’Arcangelo”, un vecchio film della Muti, scrivendo “Insegnami a pregare”.

Same ………………..teach me how to pray ❤️#rebelheart

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

L’attrice italiana ha commentato così su Facebook:

For the fans who are wondering if this woman on Madonna's post is actually me… well… who else could it be? 😀 Bye…

Pubblicato da Ornella Muti su Giovedì 3 marzo 2016

Foto via Instagram

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →