Kim Kardashian senza veli (ma censurata) su Instagram

Selfie bollente per Kim Kardashian.

kim-kardashian-senza-veli.jpg

Il selfie da risveglio con sorpresa. Instagram bollente questa mattina grazie alla regina dei social, ovvero Kim Kardashian. La bionda signora Kanye West ha infatti pubblicato uno scatto decisamente 'hot', immortalandosi tutta nuda dinanzi allo specchio del bagno.

'Quando non hai niente da metterti LOL'.

Questo il 'simpatico' messaggio allegato allo scatto, che vede la bionda Kardashian come mamma l'ha fatta, senza slip o reggiseno ma con due strisce nere a censurare capezzoli e parti intime. Forme esplosive per Kim, che è riuscita a perdere almeno una ventina di kg dopo la complicata seconda gravidanza.

In meno di mezz'ora questa foto, che statene certi farà il giro del web, ha rastrellato oltre 150.000 mi piace e 25.000 commenti, perché nessuno al mondo è in grado di suscitare 'chiacchiericcio' come lei. Piaccia o meno, la nullafacente Kim è diventata una macchina da guerra social, tramutando in oro tutto ciò che tocca.

Dimenticati i divorzi da Kris Humphries e Damon Thomas, Kim ha sposato Kanye West nel 2014, diventando mamma di Saint West e North West nel giro di due anni.

When you're like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


  • shares
  • Mail