Uomini e donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani: "Non è educata e sensibile, è terribile"

Barbara De Santi attacca Gemma Galgani su Facebook.

barabara-contro-gemma-uomini-e-donne.jpg

All'interno del Trono Over di Uomini e donne sono state due grandi protagoniste e tra loro - nel periodo in cui entrambe erano nel programma per conoscere i Cavalieri - non c'è mai stata grande simpatia. Anzi, tra Barbara De Santi (uscita ormai dal programma di Canale 5 da un po' di tempo) e Gemma Galgani son sempre state liti e scintille.

La soap opera di Gemma con Giorgio Manetti, alias "Il Gabbiano", continua a monopolizzare intere puntate della versione agèe della trasmissione così come le vere e proprie trash liti con Tina Cipollari. Tra Gemma e l'opinionista, soprattutto nelle ultime puntate, si è passate da battibecchi e sfondoni a una vera e propria rivalità basata su modi e aspetto fisico. Ma l'eccessivo protagonismo, e a detta di molti "vittimismo", di Gemma suscita sempre più sentimenti contrastanti. Se il pubblico si appassiona sempre di più, dall'altro lato c'è chi Barbara non ne può proprio più.

E così, tramite Facebook, la De Santi ha sferrato il suo attacco all'ex collega-Dama del Trono Over e come al suo solito non ha usato giri di parole:

Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle...

Pubblicato da Barbara De Santi su Giovedì 3 marzo 2016

Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il "meglio " di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi.

Ma non solo, in risposta ad alcuni commenti al post, ha rincarato la dose accusando Gemma di essere "terribile":

Gemma non è educata e sensibile. L'ho provato sulla mia pelle. é terribile

Arriverà la replica di Gemma (magari in puntata?) ?

  • shares
  • Mail