Charlize Theron non rinuncerebbe mai ai suoi sogni per un uomo

Il cuore comanda, ma Charlize Theron non è pronta a scendere a compromessi

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 28: Actress Charlize Theron attends the 88th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 28, 2016 in Hollywood, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images)

Charlize Theron non ha dubbi: l'attrice sudafricana non comprometterebbe mai i propri sogni per un uomo. Intervistata dalla rivista Hello!, il Premio Oscar ha ammesso che alcuni uomini sono intimiditi dal suo successo, oltre che dalla sua innegabile bellezza, sostenendo al contempo che una reazione del genere è da imputare solo ed esclusivamente alle debolezze dei suoi pretendenti.

Ho incontrato uomini di tutti i tipi e ho scoperto che la reazione di alcuni di loro è un riflesso delle loro insicurezze che non hanno nulla a che fare con me. Non ho mai provato ad essere meno forte e convinta solo per compiacere un uomo. Non mi piace il compromesso, non sarei felice

D'altronde non si arriva dove è arrivata Charlize senza una grinta unica: nel corso della prima parte della sua carriera, la diva 40enne ha dovuto dimostrare di essere molto di più di un biondona mozzafiato. C'è voluto qualche anno, ma alla fine l'ex modella ce l'ha fatta e oggi, dopo quasi due decenni al lavoro in quel di Hollywood, Charlize può vantare un Premio Oscar, il riconoscimento più ambito per un'attrice.

Ma allora cosa cerca la star in un uomo? È presto detto:

Voglio una persona che riconosca i miei sogni e miei obiettivi, che apprezzi tutti gli aspetti del mio carattere e che sia abbastanza sicuro di sé da non sentirsi minacciato [dal mio successo].

Charlize, che rimane single dopo la rottura con Sean Pean, ha anche aggiunto di preferire i 40 anni ai 20, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Ci sono tante opportunità e penso che Hollywood stia iniziando a capire che le attrici non muoiono a 40 anni. Dobbiamo continuare a fare progressi e trovare grandi ruoli per donne che riflettano la nostra forza e la nostra importanza nella società.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail