Copertina di Vogue Uk per Rihanna, da settimana tornata nei negozi di dischi con l’ultimo lavoro, Anti, che proprio non riesce a decollare. Un servizio fotografico, quello per la celebre rivista di moda, anticipato dalla stessa popstar via Instagram, con tanto di immagine ‘bollente’ per scaldare i propri fan.

In una delle foto pubblicate vediamo RiRi con ampia scollatura e pancia piatta, per delle forme da sballo che la 28enne popstar delle Barbados raramente nasconde con pudore. Cappotto Alexander McQueen, hot pants Isabel Marant e stivaloni infiniti, per una cantante che a breve metterà in vendita la sua prima collezione di scarpe.

[quote layout=”big”]
‘Il giorno che vedrò una donna indossare le mie scarpe bè… mi dispiace per quella donna perché le correrò dietro urlando ‘fermati, selfie! Chi sei? Dove le hai prese?’.[/quote]

Tutto questo con l’Anti Tour che fatica a prendere piede. Rinviate le prime date causa ‘problemi alla voce’ della cantante, il carrozzone rihannesco arriverà in Italia il 13 luglio, allo stadio San Siro, per un’unica tappa che potrebbe raddoppiare a Torino. Ma ad oggi non si hanno conferme.

April @BritishVogue cover on stands in the UK March 8 & everywhere March 10. Photography: Craig McDean

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto