Ballando con le stelle, Asia Argento ancora contro Selvaggia Lucarelli. E sabato arriva Morgan...

L'attrice all'attacco: "Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui"

2016-03-03_194118.png

Sabato sera non prendete impegni. Almeno, impegni che vi costringano ad uscire di casa o perfino a non avere a portata di mano un televisore (o un dispositivo mobile con rete internet, su, esiste anche lo streaming, siamo nel 2016).

Sabato 5 marzo 2016 è attesa infatti una puntata epica di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai1.

Nella scorsa puntata la giurata Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento hanno avuto un diverbio. Nelle ultime ore lo scontro si è riacceso sui social. La penna del Fatto Quotidiano ha postato un video nel quale torna ironicamente sul caso pur premettendo di volerlo chiudere definitivamente.

Chiuderei il caso "Argento" con una domanda.

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 3 marzo 2016

L'attrice, in gara a Ballando, sembra non aver gradito. E su Twitter ha dedicato ben 3 cinguettii alla rivale, ricordando una lite datata 2013:




E indovinate chi sarà ospite sabato prossimo a Ballando? Sì, proprio Morgan, ex di entrambe.

Immaginiamo che la nostra opera di convinzione sia riuscita. Non serve aggiungere altro. Sabato sera si sta a casa a guardare Ballando, in attesa del sangue.

  • shares
  • Mail