Gerard Butler colpisce un giornalista con un pugno: il video dello scherzo

La gag durante un noto programma mattutino britannico: il destro potente di Gerard Butler

Poche ore fa Gerard Butler è stato il protagonista di un simpatico siparietto televisivo. L'attore scozzese stava rispondendo alle domande di un inviato di Good Morning Britain, un talk show mattutino molto seguito nel Regno Unito.

Come prevedibile, Butler, 46 anni, stava presentando il suo ultimo film, Attacco al potere 2, da oggi anche nelle sale italiane. Ad un certo punto, Ross King, l'inviato del programma, ha chiesto all'attore chi fra i due avrebbe la meglio in una rissa.

Senza pensarci troppo, Butler ha risposto al quesito nella maniera meno prevedibile: sferrando un potente destro sulla guancia di King. Quest'ultimo è immediatamente finito a tappeto, lasciando di stucco i suoi colleghi in studio.

Ovviamente, lo sketch - perché di questo si trattava - era stato preparato prima del collegamento: l'attore e l'inviato sono infatti amici di lunga data, tanto che Butler è stato uno dei testimoni al matrimonio di King.

Prima di chiudere il collegamento, Butler - trattenendo a stento una risata - si è rivolto direttamente ai telespettatori guardando la telecamera e ha detto: "So che molti di voi volevano che lo facessi da molto tempi".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail