Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, c'è la foto di coppia

Primo selfie social per Liam Payne e Cheryl Cole.

liam-payne-and-cheryl-cole-shuts-down-split-rumor.jpg

Dopo i rumor e le presunte smentite, l'ufficialità. Liam Payne, 22enne cantante degli One Direction, sta uscendo con la 32enne Cheryl Fernandez-Versini, conosciuta dai più come Cheryl Cole. Via Instagram Payne ha di fatto messo a tacere le voci che già parlavano di una rottura tra i due, pubblicando il primissimo selfie di coppia con l'ex cantante delle Girls Aloud, da tempo giudice X-Factor.

Ed è proprio qui, in trasmissione, che i due si conobbero nel lontano 2009, quando un minorenne Liam fece la sua comparsa in qualità di concorrente. Di acqua sotto i ponti, da allora, ne è evidentemente passata a bizzeffe. Se la Cole ha aggiunto e tolto non si sa quanti cognomi, causa matrimoni falliti, Payne è diventato una celebrità planetaria al fianco dei quattro colleghi di band.

Da parte di entrambi, va detto, non c'è ancora stata nessuna dichiarazione, ma questa foto lanciata on line direttamente da Liam è apparsa a molti come una semi/piena confessione. Paparazzi britannici ovviamente su di giri, vista la popolarità di entrambi. Perché se Payne è uno dei membri della boyband più famosa al mondo, anche Cheryl continua ad avere un suo seguito, grazie all'indiscutibile capacità di alimentare il gossip e alla sua presenza da talent con X-Factor. Insomma, ne vedremo delle belle.

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail