Rocco Siffredi: "Mio figlio 15enne Leonardo è imbarazzato a tirarselo fuori, la dinastia continuerà"

Papà Rocco parla dei suoi figli: "Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli"

ISOLA 10 Rocco Siffredi ustionato

"Ho due figli maschi, uno di 20 e l’altro di 15. Si chiamano Lorenzo e Leonardo. Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli, perché mi vedevano in giro per il mondo nei saloni dell’erotismo. Il primo ha una fidanzata da 4 anni, è il ragazzo più fedele al mondo. Ogni tanto viene ad aiutarmi sul set, è un bel ragazzo e le ragazze mi chiedono se possono andare con lui. Ma lui, niente, non vuole. E’ troppo fedele alla fidanzata, e io sono orgoglioso di questo".

A parlare è Rocco Siffredi, chiamato in causa da La Zanzara, il programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L'attore e produttore a luci rosse ha rivelato un piccolo, anzi, grande, molto grande dettaglio che riguarda il secondogenito, Leonardo:

Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata. Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà.

Siffredi ha commentato anche la notizia dell'esclusione da un dibattito sulla prostituzione all’Università di Firenze:

Lo volevano fare i ragazzi, di tutte le forze politiche, e credo che alla fine si farà. Al rettore dico: fammi venire!! Hanno detto di no tre docenti, e forse uno ci ha già ripensato. Ma c’è sempre paura e imbarazzo quando si parla di me.

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi ha infine rivelato che oggi guadagna circa un milione di euro:

Oggi si guadagna di meno. Tra tutte le attività, non solo col porno, oggi faccio circa un milione di euro.

  • shares
  • Mail