Isola dei famosi 2016, Fiordaliso: “Non faccio l’amore da sei anni, ho trovato la pace dei sensi”

Fiordaliso è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 11: l’intervista a Chi.

A naufragare sull’Isola dei famosi 2016, a partire dal prossimo 9 marzo, sarà anche la cantante Fiordaliso che, a 60 anni, non ha paura di rimettersi in gioco. Appassionata del reality, che ha sempre seguito, racconta questa settima a Chi l’avventura che sta per iniziare:

Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me.

E chissà che anche lei non ci riserverà di queste sorprese in Honduras:

Devo vivere sull’Isola per capirlo. Ma se mi tocca qualcuno, potrei anche saltargli addosso. Nella vita io sono La Lupa, come la mia nuova canzone.

Sull’Isola Fiordaliso ci va prevalentemente per promuovere il suo album. Non parlatele quindi d’amore o di sesso (che ammette di non fare da sei anni):

Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà.E poi c’è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c’è lui, non trombo più.

E quindi niente ricerca di compagnia in Honduras:

Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta? La mia patatina è un cimitero. E poi sull’Isola io vado a fare la “Zia Fiorda” con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy.

Fiordaliso non teme neppure di finire la Playa Desnuda e ci scherza su:

Mi dispiacerebbe molto. Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima: non presto attenzione alla mia f* (la censura è di Chi, ndr). Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza: Non temo la Desnuda.

Insomma, la cantante è prontissima e scatenata. Sull’Isola potremmo vederne davvero delle belle.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →