Isola dei famosi 2016, Claudia Galanti: la festa prima della partenza (foto esclusive)

Un party organizzato per la showgirl in partenza per l'Honduras.

galanti-isola-festa.jpg

Un vero e proprio party, quello di ieri sera nel ristorante Petit di Milano, dedicato a Claudia Galanti in vista della sua imminente partenza per l'Honduras. La showgirl paraguaiana, come ormai tutti sappiamo, prenderà parte all'Isola dei famosi 2016 e per lei si tratta della seconda partecipazione al reality dopo quella del 2010 (settima edizione). Ci ritorna - ha dichiarato in tutta onestà al settimanale Chi - per motivi economici:

La Galanti e le sue amiche - tra cui spuntano volti noti del piccolo schermo come le showgirl Federica Fontana e Raffaella Zardo, l'opinionista Patrizia D'Asburgo Lorena - hanno voluto festeggiare l'inizio di questa nuova avventura. Una tavolata prevalentemente al femminile, ma erano presenti anche il famoso parrucchiere delle vip di Milano Mauro Situra e Tommaso Buti. A proposito di quest'ultimo, lui e Claudia Galanti non si erano lasciati tra dicembre e gennaio? Sono tornati insieme o, forse, non si sono mai davvero lasciati? La presenza dell'imprenditore suggerisce proprio la seconda ipotesi, ma potrebbe anche trattarsi tranquillamente di amicizia tra ex. Assente Belen Rodriguez, amica della Galanti e spesso insieme a lei in foto social scattate durante cene o serate in amicizia.

"Grazie mille, vi voglio bene" ha commentato la modella sudamericana, che ha poi postato una foto dell'allegra compagnia su Instagram:

Grazie mille vi voglio bene

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:


Noi di GossipBlog vi regaliamo in esclusiva due scatti direttamente dal party. Dalle foto si può vedere anche la torta preparata per l'occasione: una vera e propria torta a tema "Isola dei famosi" (così come la t-shirt indossata dalla "festeggiata"):

  • shares
  • Mail