• 14:49

    Megghi e Giulia sono uscite, in settimane, con Andrea. Suscitando la reazione di Lucas e la furia di Tina. Gianni non crede alle scenate del tronista perché, in passato, non ha manifestato alcun sentimento per le sue corteggiatrici.

  • 14:54

    Andrea e Lucas discutono animatamente per la reciproca invasione di campo. Lucas esce in esterna con Carolina. Sotto ad un piumone, i due si abbracciano, annusano, si stuzzicano, parlano delle rivali. Il ragazzo le regala un portafortuna, una tartarughina da cui non si separa mai.

  • 15:03

    Megghi si lamenta in esterna delle poche attenzione riservatele da Lucas negli ultimi tempi. Andrea ha trovato, quindi, terreno fertile per farsi strada e conoscere fino in fondo. Il tronista non si fida più della sua corteggiatrice.

  • 15:10

    Tina spoglia nuovamente Lucas per dimostrare che non ha nulla da invidiare ad Andrea. Solo muscoli e pochi contenuti?

  • 15:13

    Megghi raggiunge Andrea in albergo per mangiare del buon gelato. Il tronista veronese crede che Lucas sia interessato solo a Giulia e che giochi con lei per portare avanti il trono. La provoca in tutti i modi per cercare un contatto con lei.

  • 15:23

    Megghi non ha pensato ad Andrea. Vuole restare per Lucas. Gianni credo che la sua decisione sia dettata solo dal parere del pubblico.

  • 15:31

    Non c’è possibilità di riavvicinamento tra Giulia e Lucas. La dama ribadisce di voler andar via vanificando quattro mesi di corteggiamento.

  • 15:37

    Lucas raggiunge Giulia sottocasa per un chiarimento definitivo. Non vuole che la ragazza si faccia influenzare dall’atteggiamento furbo del rivale di poltrona.

  • 15:42

    Andrea prevede con Giulia le conseguenze della scelta di Lucas. La corteggiatrice, in stato confusionale, teme che l’improvviso risveglio sia sintomo di reale interesse per qualcuna.

  • 15:47

    Per Tina, Andrea gioca sporco perché mette zizzania con le possibili combinazioni di Lucas. Giulia, candidamente, confessa che, se fosse arrivato prima, Andrea sarebbe potuto essere un buon paragone con Lucas.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 29 febbraio 2016 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sofferma sugli sviluppi delle storie del trono classico. Prosegue il racconto delle conoscenze dei nuovi tronisti della prima parte di stagione del talk dei sentimenti di Mediaset. Ludovica, Lucas, Andrea troveranno l’amore della propria vita?

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Uomini e donne | come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne e su Twitter, è possibile commentare la puntata attraverso l’hashtag #uominiedonne

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più