Gabriele Muccino è più che mai innamorato della sua Angelica Russo, ex valletta della Domenica Sportiva, e per la prima volta parla del loro amore in un’intervista al settimanale Chi:

“Sono pronto come prima ad avere una famiglia solida e fortunata, anzi più solida e più fortunata, sono innamorato dei figli e dell’idea di averne, come sono sempre stato. Se ami una donna non puoi non pensare a un futuro insieme”.

Il regista è appena rientrato da Los Angeles dove ha diretto “Seven pounds” con Will Smith, e dove la bella Angelica lo ha accompagnato (mica fessa!).

A proposito di questo viaggio Muccino dice:

“Io e Angelica siamo complici in tutto, abbiamo una grande intesa. Averla con me a Los Angeles è un lusso di cui ancora la ringrazio, ero concentrato in modo ossessivo verso il film, ma essendo lei portatrice di cose belle, ha aiutato il mio benessere spirituale. Ho avuto un rapporto difficile con le donne in passato, altrimenti non avrei due figli con i quali non vivo insieme sette giorni alla settimana. Se sto con Angelica è perchè credo che le cose possano cambiare e siano cambiate”.

Com’è che si dice? Auguri e figli maschi!

Fonte: Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto