Francesco Totti: "Ilary Blasi è la mia fortuna, mi aiuta a restare tranquillo"

Mancano pochi giorni alla nascita del figlio di Totti ed Ilary: sarà maschio o femmina?

during the Serie A match between AS Roma and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on February 21, 2016 in Rome, Italy.
Nolenti o dolenti, Francesco Totti è il personaggio del momento. Lo scontro con l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, reo di non fare giocare troppo il Pupone e l'allontanamento del calciatore dal ritiro hanno acceso di nuovo i riflettori sul bomber romano. Ma il calciatore sembra essere tranquillo, anche grazie alla presenza della donna che ama, Ilary Blasi.

Interpellato dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 24 febbraio, Totti ha commentato: "Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo". Il capitano della Roma, dopo la partita, ha trascorso la serata al ristorante il Caminetto - come documenta il giornale di cronaca rosa con un servizio fotografico esclusivo - con gli amici di sempre, compreso il compagno di squadra Daniele De Rossi, che non ha giocato perché infortunato, e con la moglie Ilary.

La coppia sta aspettando un figlio/a. Nessuno sa il sesso (i genitori non vogliono saperlo prima della nascita): Chi parla di un maschietto, Dagospia di una femminuccia. "Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato", ha zittito Ilary. Ormai mancano pochi giorni, nascerà i primi di marzo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail