Uomini e Donne, Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: "Esagera e il clima si incendia"

Maurizio Costanzo boccia la svolta di Tina Cipollari furiosa (contro Rossella Intellicato e Gemma Galgani) ad Uomini e Donne

uomini-e-donne-18-2-16-1.jpg

Nelle ultime settimane, Tina Cipollari ha intrapreso una vera e propria battaglia nei confronti di Rossella Intellicato e Gemma Galgani: il clima in studio, a più riprese, è stato davvero rovente tra uscite dallo studio, fuori programma, show su tutti i fronti, attacchi con toni accesi, qualche parolaccia e gesto inconsulto che, spesso hanno indignato i telespettatori di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo, artefice del successo della vamp ai tempi di Buona Domenica, ha risposto ad una lettrice di Nuovo, all'interno della sua rubrica, Le Pagelle di Costanzo, sul comportamento “un po’ cafone” proprio dell’opinionista e se “Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?” che non è mai intervenuta con seri provvedimenti:

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate.

Qualche sana bacchettata alla moglie, a volte, puo' servire per correggere il tiro e rendere una delle trasmissioni di puntata del pomeriggio di Canale 5 più gradevole e meno "urlata". Anche se un po' di sano trash, a volte, non guasta... che ne pensate?!

  • shares
  • Mail