Louis Tomlinson a petto nudo con il figlio in braccio - la foto social

Louis Tomlinson versione sexy papà su Instagram.

louis-tomlinson-a-petto-nudo-con-il-figlio-in-braccio-la-foto-social.jpg

Un dolce e vanesio papà. Nuovo scatto Instagram con bimbo in braccio per Louis Tomlinson, cantante One Direction diventato padre esattamente un mese fa. Dopo aver riconosciuto il bimbo senza neanche voler fare il test del dna, Tomlinson è infatti tornato a regalare immagini del suo Freddie ai propri follower. Scatto a petto nudo con figlio tra le braccia per Tomlinson, tutto tatuato e quasi divertito nel coccolare il pupetto.

'Figlio e padre', il messaggio allegato dalla popstar, che ha avuto il piccolo da una breve relazione con Briana Jugwirth. Freddie, che gli altri membri della boyband non hanno ancora conosciuto, è nato lo scorso 21 gennaio a Los Angeles. Tre settimane fa, come dimenticarlo, Tomlinson pubblicò un'altra foto in cui cullava il figlio, così come mamma Briana, sempre via Instagram, ha fatto altrettanto. Il rapporto tra i due ex, va detto, sarebbe rimasto amichevole e civile proprio per il bene del bambino.

Non a caso Louis ha deciso di rimanere negli Stati Uniti d'America per un lungo periodo, in modo da poter accudire e crescere il primogenito di casa. Per l'occasione il cantante ha affittato una villetta con 3 camere da letto a Calbasas, zona residenziale in cui viveva un tempo Justin Bieber, per Briana e Freddie. Al fianco di Tomlinson, dal punto di vista sentimentale, c'è invece Danielle Campbell, star di 'The Originals' che risiede ad Atlanta, in Georgia.

Lad and Dad

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail