Laura Pausini risponde in modo epico al fan 'eccitato': "Ti attacchi"

Una Laura Pausini schietta e diretta su Facebook.

pausini-sanremo2016-5.jpg

Laura Pausini conta oltre 6 milioni di fan su Facebook, ma non rinuncia per questo (chiaramente ipotizziamo che avvenga con il supporto di uno staff) ad interagire spesso sulla pagina. I complimenti dei fan sono tantissimi, ma arrivano anche commenti "pesanti" o veri e propri attacchi e critiche.

Come accaduto dopo che la cantante ha postato sulla propria bacheca una sua foto tratta da un servizio sul settimanale Grazia:

Oggi su Grazia uno scatto di #JulianHargreaves nel backstage di #Sanremo

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 18 febbraio 2016

Nei commenti si notano varie risposte della Pausini, ma sono due n particolare quelle che attirano l'attenzione. La prima, che potremmo definire quasi "epica", al fan troppo "accaldato" che ha usato un'espressione un po' pesante e volgare per esprimere quanto gli piaccia fisicamente la cantante romagnola:

risposta-laura-pausini-risposta-epica.jpg

"Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti" è la risposta secca con cui lo stende! Ancora, con lo stesso piglio, replica all'ennesima accusa sui presunti compensi da capogiro che la cantante avrebbe percepito per Sanremo 2016:

risposta-laura-pausini.jpg

Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po' tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse.

  • shares
  • Mail