Eva Longoria compra il villone di Tom Cruise

11 milioni e mezzo di dollari. Tanto ha speso Eva Longoria per far sua l'ex casa losangelina di Tom Cruise.

Eva Longoria

Presto sposa dell'amato Jose Baston, Eva Longoria, 40 anni appena, ha fatto suo l'ex villone losangelino di Tom Cruise. 11 milioni e mezzo di dollari hanno sganciato i due prossimi sposini, con l'indimenticabile casalinga disperata che si è detta entusiasta dell'acquisto via Us Weekly.

«Conosco Tom, è una persona fantastica. Ha fatto davvero un ottimo lavoro su questa casa. Quando l’abbiamo vista la prima volta era stupenda, non appena vi sono entrata mi sono detta: “Questa sì che è una casa”. A dire il vero anche il mobilio già presente era davvero bello, ma siccome Pepe è l’interior designer della coppia, ha deciso di fare alcuni cambiamenti. Quando avremo finito inviteremo sicuramente Tom per una tazza di the».

Una casa da sogno, neanche a dirlo, quella ceduta dal mitico Ethan Hunt cinematografico, con cucina italiana colonica, pareti in stucco veneziano, piscina in stile laguna con cascata e una struttura in pietra separata dalla casa principale ideale per la conservazione del vino. Immancabile la piscina, con casa più piccola per gli ospiti. Proprio qui Eva e Jose potrebbero sposarsi.

Per la Longoria si tratterà del 3° matrimonio: il primo con l'attore di General Hospital Tyler Christopher, suo marito dal 2002 al 2004, per poi giurare amore eterno nel 2007 al campione di basket NBA Tony Parker (di 7 anni più giovane), lasciato nel 2010 causa corna.

Fonte: UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail