Update ore 16.30

A poche ore dall’uscita dello scoop di Novella 2000, arriva la smentita da parte della portavoce dei due attori, Patrizia Cafiero, che all’ANSA racconta:

Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel.

E chissà, a questo punto, che prima o poi le nozze non arrivino davvero.

*****

Dopo essere arrivati a un passo dalle nozze, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero detti addio. O, meglio, sarebbe stata lei a mettere la parola fine a un’unione decennale, per vivere un nuovo amore, con un uomo francese. A lanciare la bomba è Novella 2000, da oggi in edicola.

L’anno scorso i due attori sembravano essere sul punto di sposarsi, quando erano apparse le pubblicazioni sul sito del Comune di Andria, città in cui lui ha la residenza. Ma, passati sei mesi, nessun matrimonio è stato celebrato.

Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo. Il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L’intenzione c’è ancora. Non faremo un comunicato Ansa, ma prometto che a lei lo dirò.

Così diceva la Golino alla fine del 2015, spiegando che era mancato il tempo per organizzare le nozze. Ma precisava che tra lei e Riccardo non c’erano problemi, anche se il tradimento poteva essere sempre dietro l’angolo:

Può succedere, soprattutto nelle storie lunghe, nei rapporti che vogliono sopravvivere. Quando ti raccontano di sodalizi che durano nel tempo, esempi a cui aneliamo, scopri poi che sono costellati di separazioni, tradimenti e ritorni.

Sarà così anche per loro?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto