Kylie Minogue sposa Joshua Sasse – è ufficiale

Anello al dito per Kylie Minogue, presunta fidanzata di Joshua Sasse.

Ora è ufficiale. 48 ore dopo i primi rumor, ecco arrivare direttamente dalle pagine del Daily Telegraph la conferma del fidanzamento tra Kylie Minogue e Joshua Sasse, star di Galavant.

“Joshua, figlio del defunto Dominic Sasse e di Mary Heale di Herefordshire, e Kylie, figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue, annunciano il loro fidanzamento”.

Per la popstar, 47enne, si tratterà del primo matrimonio.

[accordion content=”

Anello in vista per la popstar – foto

” title=”Kylie Minogue sposa Joshua Sasse? “]

Sorpresa delle sorprese sul red carpet dei NME Awards 2016, andati in scena ieri sera alla Brixton Academy di Londra. Kylie Minogue, 47enne popstar australiana, si è infatti presentata ai paparazzi appostati sul tappeto rosso con uno sgargiante brillocco all’anulare sinistro. Un anello tutto tempestato di diamanti che ha ovviamente dato il via al rumor del giorno. Che la ‘fatina del pop’ si sia fidanzata con Joshua Sasse, star di Galavant da mesi al suo fianco?

Arrivata all’evento in solitudine, ovvero senza Sasse al seguito, la Minogue era ai NME Awards per presentare un premio. Elegante e in forma smagliante, Kylie è una sorta di ‘razza protetta’ nel mondo del pop, non essendosi mai sposata. Nel suo passato sentimentale Olivier Martinez, al suo fianco dal 2003 al 2007, e il modello Andrés Velencoso, suo compagno dal 2008 al 2013. Poi, nel novembre del 2015, l’improvviso colpo di fulmine con Joshua. I due si sono ritrovati anche sul set di Galavant, nel corso della 2° stagione, grazie ad un esilarante cameo in cui la cantante ha indossato gli abiti della ‘regina’ di un pub gay.

Se i diretti interessati non hanno confermato ne’ smentito la notizia del presunto fidanzamento, un insider ha ribadito l’avvenuto evento, diventato realtà durante le vacanze di natale. Qui, tra la neve, Sasse si sarebbe proposta all’amata. Che avrebbe accettato. Prime nozze dietro l’angolo per la Minogue?

Australian singer Kylie Minogue poses on arrival at the NME music awards in London on February 17, 2016 / AFP / LEON NEAL        (Photo credit should read LEON NEAL/AFP/Getty Images)
Australian singer Kylie Minogue poses on arrival at the NME music awards in London on February 17, 2016 / AFP / LEON NEAL        (Photo credit should read LEON NEAL/AFP/Getty Images)

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →