La separazione di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è stata a dir poco burrascosa, ma i due ex coniugi possono dire di essere orgogliosi dei loro tre figli, Barbara – Eleonora e Luigi, che hanno il merito di saper tenere unita la loro famiglia, nonostante l’addio dei genitori.

Una riprova di ciò l’abbiamo sfogliando il numero di Chi in edicola da oggi, in cui scopriamo che i tre figli dell’ex premier hanno trascorso tutti insieme il week end di San Valentino, tra le montagne di St. Moritz, località molto amata dalla famiglia.

Barbara Berlusconi, insieme al compagno Lorenzo Guerrieri (alla faccia di chi li voleva in crisi) e ai due figli che ha avuto da Giorgio Valaguzza, ha quindi trascorso alcuni giorni lontana dal lavoro, ma non dalla famiglia. Il fratello Luigi, come da tre anni a questa parte, era accompagnato dalla fidanzata Federica Fumagalli, e con loro c’erano anche Eleonora Berlusconi insieme al compagno Guy Binns e al loro piccolo Riccardo.

I tre fratelli insieme sembrano divertirsi molto. E Luigi ne ha approfittato per fare da “baby-sitter” ai nipoti: sarà venuta voglia anche a lui di allargare la famiglia, insieme alla sua inseparabile Federica?

berlusconi-settimanalechi-2.png
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più