Flavio Briatore ed il lifting. Gregoraci: "Sapeva cosa avrebbe scatenato ma basta critiche"

Flavio Briatore ha ceduto al 'ritocchino'? Le accuse del web e la difesa di Elisabetta Gregoraci.

flavio-briatore-lifting.png

Flavio Briatore è una persona nuova. Il manager classe 1950 è stato paparazzato dal settimanale Chi con una faccia dimagrita e molto (troppo) ringiovanita. Anche una foto pubblicata dallo stesso Briatore su Instagram ha confermato questa svolta del suo volto. Cosa è successo? "Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito", ha scritto inizialmente la moglie Elisabetta Gregoraci. Ma sul web ha cominciato a girare la voce "lifting" e anche il chirurgo Renato Calabria ha parlato al Corriere della Sera di "lifting verticale".

E allora? Elisabetta Gregoraci, interpellata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 febbraio, è tornata a parlare del marito soprattutto per commentare il nuovo volto del marito:

"Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici [...] Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili".

La showgirl - che il 23 febbraio tornerà alla conduzione di Made in sud su Rai 2 - chiosa: "Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: