Sam Smith e la perdita di peso: ‘amo il cibo quindi è una battaglia costante, ma sto facendo del mio meglio’

Sam Smith rassicura i fan sulla sua perdita di peso.

Molti suoi fan si sono detti preoccupati, perché nel corso dell’ultimo anno il loro beniamino è andato incontro ad una vera e propria trasformazione, ma lui, Sam Smith, guarda avanti. Il cantante britannico, lo scorso anno vincitore di ben 4 Grammy Awards e nella notte ovviamente presente all’edizione 2016 degli Oscar della musica, ha infatti affrontato l’argomento ‘dieta’ con ET:


‘E’ molto, molto difficile riuscirci. Amo così tanto il cibo, quindi la mia è una battaglia costante. E sempre sarà una battaglia, ma sto facendo del mio meglio’.

Se Calvin Harris ha addirittura chiesto al collega di scrivere un libro per rivelare il suo segreto, lui, Sam, ha così zittito quei rumor che parlavano di un calo troppo drastico e preoccupante. Quasi 30 i kg persi in poco più di un anno, per una perdita di peso che per prima o poi dovrà andare incontro ad uno stop deciso. Limitandosi al ‘mantenimento’.

23 anni appena, Smith potrebbe vincere il suo primo premio Oscar a fine mese, quando la sua ‘Writing’s on the Wall‘, canzone portante di Spectre, potrebbe conquistare la statuetta come miglior canzone originale. Per riuscire nell’impresa Sam dovrà battere una delle sue beniamine, vedi Lady Gaga. Ma se impresa sarà il cantante andrà a replicare quanto fatto dalla collega inglese Adele, tre anni fa trionfatrice con Skyfall e a seguire calata di quasi 30 kg. Proprio come Smith, che ha però voluto giocare d’anticipo.

attends The 58th GRAMMY Awards at Staples Center on February 15, 2016 in Los Angeles, California.

Fonte: DigitalSpy

I Video di Gossip Blog