parliamo diSofia Vergara

Ieri sera, allo Staples Center di Los Angeles, è andata in scena la cerimonia di consegna dei Grammy Awards, i premi conferiti annualmente dalla National Academy of Recording Arts and Sciences (qui trovate l’elenco dei vincitori).

Come da tradizione, l’evento è stato un susseguirsi di performance sul palco e discorsi di ringraziamento dal podio. Ma il momento più atteso della serata è stato senza dubbio l’omaggio che Lady Gaga ha tributato a David Bowie, rivisitando alcune delle canzoni più famosi del Duca Bianco, fra cui Changes, Ziggy Stardust e Heroes.

Lo show si è concluso con la performance di Pitbull, caricato a palla per l’occasione, che on stage ha potuto contare sul sostegno di Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, Robin Thicke e della prosperosa Sofia Vergara, protagonista della galleria fotografica di oggi. L’attrice colombiana, nota al grande pubblico per la sit-com Modern Family, non ha mai nascosto il suo debole per il cantante di Miami, tanto da averlo ingaggiato per animare il party che aveva fatto seguito alle nozze con Joe Manganiello appena qualche mese fa.

Un video pubblicato da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto